FAQ

Quali sono i prodotti disponibili in Decoriperinterni?


Nel nostro negozio si possono acquistare fotomurali, quadri su tela, poster, pannelli in pvc, pannelli in plexiglas. La vendita è a cura di Aslay Plus Srl, con sede a Pianoro (Bo)

Come posso effettuare l'ordine?

  • Inserisci nel motore di ricerca "parola chiave" per trovare l'immagine che più ti piace.
  • 
Clicca sulla foto desiderata, e sulla pagina web comparirà la scelta delle caratteristiche della stampa.

  • Scegli il tipo di materiale ed il formato.

  • Clicca "Aggiungi al carrello" e compila il modulo d'ordine.

Quali modalità di pagamento posso utilizzare per effettuare l'ordine?

  • Contrassegno
  • Carta di credito e Paypal (con transazioni sicure PayPal)
  • Bonifico bancario pagamento con bonifico bancario anticipato.

E' possibile effettuare il pagamento al momento del ritiro del pacco?


Si è possibile pagare il vostro acquisto al momento della consegna, scegliendo il metodo di pagamento "Contrassegno".

Quali sono tempi della consegne e a quanto ammontano le spese della spedizione?


I tempi di consegna in genere sono di 5 giorni lavorativi, sono esclusi i tempi di consegna del corriere.

Ho ricevuto il pacco danneggiato, cosa devo fare?


Nel caso avessi ricevuto il pacco danneggiato, bisogna fare le foto del pacco ed inviarle a servizioclienti@decoriperinterni.it

Ho ordinato un quadro, sarà orizzontale o verticale?

Ordinando un quadro da decoriperinterni,it, il formato sarà orizzontale o verticale in base alla foto scelta

Esempio: se ordino un pannello in pv/ f.to 70x100 cm e l'immagine scelta è orizzontale, riceverò la stampa f.to 100x70 cm, se invece l'immagine scelta è verticale, riceverò la stampa f.to 70x100 cm

Vorrei ordinare un formato diverso oltre a quello disponibile sul sito decoriperinterni.it. E’ Possibile?


Basterà contattare uno dei nostri consulenti tramite email al servizioclienti@decoriperinterni.it

Vorrei le foto con dei colori stabiliti sul sito decoriperinterni.it. E’ Possibile?


Basterà usare la barra dei colori nel lato della ricerca, scegliere un soggetto, selezionare il colore desiderato e cliccando su "cerca"

E' possibile fare un ritaglio della foto, cambiare i colori o fare una modifica?


Basterà contattare uno dei nostri consulenti tramite email al servizioclienti@decoriperinterni.it

I miei dati personali sono protetti?


I dati personali dei nostri clienti sono protetti a norma per impedire l'accesso da parte di terzi.

Ho altre domande sull'ordine, cosa devo fare?


Se hai delle domande corrispondenti al tuo ordine o non hai trovato delle soddisfacenti risposte sul nostro sito o nel caso avessi voglia di chiedere l'opinione o qualche suggerimento al nostro consulente scriva a servizioclienti@decoriperinterni.it

In quale modo posso controllare lo stato del mio ordine?


Ti informeremo sullo status del tuo ordine via e-mail. Collegandosi al sito con user e password, avrai sempre la situazione aggiornata.

I colori delle stampe corrispondono ai colori delle foto e dei grafici?


I colori sul sito di decoriperinterni.it possono essere leggermente diversi dai colori della stampa.
Queste differenze possono derivare dalle individuali impostazioni dello schermo del Tuo PC.

Non ho trovato un'offerta adatta a me, cosa devo fare?


Puoi usufruire dell’esperienza dei nostri consulenti qualificati, contattaci via email servizioclienti@decoriperinterni.it

Vorrei parlare con un vostro consulente telefonicamente, cosa devo fare?


Basta inviare un'email servizioclienti@decoriperinterni.it, un nostro incaricato vi chiamerà appena possibile.

Ho ricevuto il pacco. Non è conforme con il mio ordine, cosa devo fare?


Contattaci al più presto: è nostro dovere cambiare la merce per la tua piena soddisfazione.

E' possible avere lo sconto?

Si, certamente. Basta iscriversi alla nostra Newsletter.

Decori per interni è un iniziativa di Aslay Plus Srl - Via della Piastrella, 7 40065 - Pianoro (Bo)
P.IVA 00680741204 C.F. 03948400373